Sfera P
Sfera PSfera PSfera PSfera P

Sfera P

Sicurezza e Qualità

BLINDATURE

L’intero distributore è dotato di blindature studiate per proteggere sia la porta sia il mobile che il loro accoppiamento. Sfera P è inoltre provvisto di copripiedini metallici che, per garantire maggior protezione alla macchina, non sono amovibili a porta chiusa.

PANNELLO INTERFACCIA UTENTE

L’interfaccia utente è completamente blindata ed è provvista di un’area dedicata per facilitare le operazioni di montaggio dei sistemi di pagamento. La tastiera di selezione è dotata di 12 pulsanti metallici con guarnizione interna antispruzzo per impedire l’immissione di liquidi. Durante la programmazione è possibile impostare i numeri di selezione della tastiera numerica per consentire selezioni virtuali e selezioni FIFO.
La modalità FIFO permette uno svuotamento uniforme del distributore, un fronte macchina sempre pieno e prodotti alla temperatura ottimale. Display LCD blu (16 caratteri su 2 righe) con caratteri ben visibili per facilitare la lettura.

INTRODUZIONE E RECUPERO MONETE

I sistemi di introduzione e recupero monete sono stati studiati per evitare danni al distributore e furti di denaro. Proprio per questo l’inserimento delle monete avviene spingendo una leva dal basso verso l’alto, soluzione che impedisce l’introduzione di liquidi, carta o altro che potrebbero danneggiare o bloccare la gettoniera all’interno. Il recupero monete, provvisto di sportellino metallico, è estremamente robusto e rende difficoltoso l’accesso all’interno macchina e alla cassa monete (predisposta per essere fissata al mobile mediante lucchetto).

ELETTRONICA

  • Elettronica 16 bit con Flash Eprom incorporata
  • Setup automatico e statistiche con applicativo Flash oppure Up-Key
  • Controllo remoto mediante tecnologia GSM (con apposito kit)

SISTEMI DI PAGAMENTO

I sistemi di pagamento e la scheda elettronica sono collocati nel vano separato completamente estraibile e con accesso indipendente, per facilitare qualsiasi tipo di intervento in quest’area, senza influenzare la temperatura all’interno della cella prodotti.
Sfera P è predisposto per l’installazione di sistemi con protocollo Executive e MDB e per il montaggio di validatori.
In contemporanea possono essere installati:

  • gettoniera rendiresto/validatore
  • lettore di banconote
  • sistema cashless a chiave o carta.